I vicini commentano un commento che Izzy Holland ha fatto dopo il bacio

Ha scioccato i Kennedy con un'ammissione.Izzy Hoyland (Natalie Bassingthwaighte) ha preso una decisione sorprendente nell'episodio finale di Neighbors (29 luglio).
Nell'episodio precedente, Izzy è stata vista scappare dopo che Kyle Canning (Chris Milligan) ha condiviso un bacio appassionato con Shane Ramsay (Peter O'Brien). Con Izzy in una relazione infedele con Mal Kennedy (Benjamin McNair), Kyle informa rapidamente i genitori di Mal, Carl (Alan Fletcher) e Susan (Jackie Woodburn).

Questo è tutto ciò che Susan aveva bisogno di sentire per prepararsi al confronto, perché Izzy era stata la causa del suo dolore e del suo tumulto per anni! Ma quando Susan viene a sapere degli ultimi exploit di Izzy, Izzy stesso viene avvicinato dal cugino di Kyle Levy (Richie Morris) che le chiede di scrivere nel sacro libro di Ramsey Street.

Tornata nella sua stanza d'albergo, legge i messaggi che ha già inviato ed è commossa quando legge la voce fuori campo di Carl sull'imparare dagli errori - di cui ammette di aver fatto molto! All'improvviso vediamo Izzy sotto una nuova luce, e quando i Kennedy in seguito arrivano per riferire il suo comportamento, scoprono che ha già confessato a Mal e non stanno più insieme.

Izzy in seguito ammette che voleva davvero un motivo per tornare a Ernsborough per vedere Carl e Susan. Izzy ha aggiunto che voleva l'amore e l'accettazione di questa coppia rispettabile, e le sue parole hanno sorpreso tutti quando Mal si è reso conto che veniva usato come aveva suggerito Susan.
Susan insiste sul fatto che non lascerà che Izzy lo faccia, e Izzy capisce mentre se ne va, restituendo il libro a Levi. Rifletté su quello che aveva fatto, dicendogli che non avrebbe mai più fatto del male a Susan e Carl.
Più tardi, tuttavia, Susan vede Izzy al Waterhole e le si avvicina. Ha ammesso che Izzy ha fatto la cosa giusta nell'essere onesta questa volta. E, come se la trama non potesse andare più a fondo, Susan consiglia a Izzy che ha bisogno di compiacere se stessa per andare avanti.
È stato un modo inaspettato, ma toccante per porre fine a una trama che andava avanti da diversi anni, con una performance particolarmente forte della star Bassingthwaite. Ma questa sarà l'ultima volta che vedremo Izzy?